Due Lezioni Gratuite per Scoprire la Musica che Fa per Te!

Home » Due Lezioni Gratuite per Scoprire la Musica che Fa per Te!
Due Lezioni Gratuite per Scoprire la Musica che Fa per Te!

Hai sempre sognato di suonare uno strumento ma non sai da dove iniziare? Oppure non sei sicuro di quale scegliere?

Non ti preoccupare, noi di Scuola Mondo Musica siamo qui per aiutarti a chiarire ogni dubbio e fare la scelta giusta! Quest’anno vogliamo darti un’opportunità speciale per esplorare il mondo della musica con serenità: per tutto settembre e ottobre ti offriamo DUE LEZIONI DI PROVA GRATUITE!

Che tu abbia già uno strumento o meno, non è un problema. Saremo lieti di fornirti tutto il necessario e guidarti nel trovare lo strumento perfetto per te.

La scuola riapre da lunedì 9 settembre, quindi non aspettare! Puoi prenotare la tua prova chiamando il numero 0332 26 52 26, dalle 15:30 alle 19:30 (dal lunedì al venerdì), o venendo a trovarci di persona.

Non perdere questa occasione per dare il via alla tua avventura musicale!