Formazione:
Batterista laureato prima al conservatorio di Pavia, poi a quello di Como, Christian è un batterista polistrumentista da sempre attratto dalle sonorità Rock/Metal.
Christian studia con alcuni dei più grandi batteristi della scena italiana tra cui Giorgio di Tullio, Stefano Bagnoli e Roberto Gualdi da cui trae spunti, idee e affinità.
Nel 2023 entra a far parte del gruppo Hard Rock “Nastyville”, Una band che negli anni si è aperta uno spazio nel mondo dell’underground e che ha avuto occasione di aprire a tour importanti di band come Skid Row, Crashdiet, Adam Bomb e Crazy Lixx, tant’è che nel 2024, con Christian alla batteria, aprirà il concerto dell’ “On the Prowl World Tour” della band Steel Panther all’Alcatraz di Milano.
La sua carriera musicale inizia però con il gruppo Infills Chain, di cui è membro/fondatore.
Con il gruppo registra il singolo “Castelli di Delusioni”, brano promosso e sponsorizzato dall’etichetta discografica indipendente “Label Music” e successivamente il primo album inedito “A Day of Suffering”, e il singolo “Whispers in my Head” promossi dall’agenzia torinese “MFM”, entrambi accolti molto positivamente dalla critica nazionale e internazionale.
Con gli Infills Chain ha avuto l’opportunità di lavorare con Dario Mollo, stretto collaboratore di Glenn Huges (Deep Purple) e Tony Martin (Black Sabbath), con il quale ha prodotto un nuovo album, il quale attende ancora una data di uscita ufficiale.